Watch Dogs 3

Watch Dogs 3 potrebbe essere attualmente in sviluppo

Dopo il primo capitolo che ha deluso molti giocatori, Ubisoft ha riscattato il franchise di Watch Dogs con un sequel che, oltre a migliorare i difetti del suo predecessore, ha riconquistato la fiducia degli appassionati.

Ebbene, con un strano tweet pubblicato sull’account ufficiale di Watch_Dogs, sembra che Ubisoft abbia inavvertitamente suggerito l’esistenza di Watch Dogs 3. Malgrado ora non sia più possibile reperirlo, alcuni media sono però riusciti a effettuare uno screenshot. In esso, difatti, è possibile leggere “This is everything”, un messaggio che per molti si tratta a quanto pare di un forte indizio riguardante l’esistenza del presunto e fantomatico terzo episodio.

Come se non bastasse, un gaming assistant di Ubisoft, conosciuto come Sam, in risposta ad alcune domande dei fan, ha confermato che il gioco è in sviluppo: “Watch Dogs 3 non è ancora completo, ma dalla build che ho provato l’anno scorso posso dire che è molto valido. Il team di sviluppo sta lavorando a meraviglia! Non vedo l’ora che lo proviate!”. Anche se questa potrebbe apparire come una certezza, al momento Ubisoft non ha lasciato un commento a questa indiscrezione.

Molto probabilmente conosceremo la verità all’E3 2018 o prima.

FONTE: Gamingbolt

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram