Call of Duty Modern Warfare 4 è il prossimo capitolo della serie del 2019?

Call of Duty Modern Warfare 4

Anche se Call of Duty Black Ops 4 è stato annunciato da poco, le voci sulla prossima iterazione della saga di Activision sembrano essere già in fermento. Secondo quanto asserito da un report pubblicato da Gaming Intel e Charlie Intel, il gioco dovrebbe riguardare Call of Duty Modern Warfare 4.

Il leak, che proviene dalla stessa fonte che aveva previsto l’esistenza di Black Ops 4, assevera che Modern Warfare 4 è in fase di sviluppo da Infinity Ward e uscirà nell’autunno 2019. Il gioco dovrebbe ricevere una campagna single player, una modalità multiplayer e zombie. La Battle Royale sarebbe al momento oggetto di discussione interna, ma un’implementazione del genere non sarebbe stata ancora determinata.

Ci sono inoltre altri riferimenti su Infinity Ward, che potrebbero indicare il lavoro su un nuovo Modern Warfare. Molto recentemente, alcuni membri originali del team che hanno aderito a Respawn nel 2010 sono appena tornati a “casa”. Lo studio avrebbe intenzione di recuperare il prestigio conquistato dalla trilogia di MW, visto che i suoi ultimi due titoli – Call of Duty: Infinite Warfare e Call of Duty: Ghosts – erano stati accolti freddamente dai giocatori, oltre che un declino commerciale.

Piuttosto concepibile, quindi, che Infinity Ward stia tornando alla ribalta con un nuovo capitolo di Modern Warfare. Vorrei però segnalarvi che le informazioni contenute in questa notizia sono voci non confermate. Rimanete sintonizzati con noi per essere aggiornati.

Fonte: VG247

Pubblicità

Pubblicità