DC Comics: Batman Who Laughs tornerà nuovamente a incutere terrore

The Batman Who Laughs

Attualmente in Italia siamo arrivati al secondo volume di Notti Oscure: Metallo, mentre negli USA la guerra contro Barbatos è terminata. Tra tutti i personaggi presenti in questo evento moltissimi ricorderanno certamente Batman Who Laughs, che ci mostra un villain molto particolare.

Durante l’evento AMA su Reddit, era stato chiesto a Scott Snyder se ci fosse qualcosa che non ha potuto fare con Batman durante i suoi eventi. Ha risposto cosi: “Ho avuto la possibilità di fare quasi tutto quello che volevo con Bruce, ma sto ancora facendo molto con lui ora, tra il libro con Greg per Black Label (che abbiamo appena iniziato!) e quello che succede in JL con lui – un sacco di quello che è successo nel Metallo lo perseguita e torna indietro … (e adoro i piedi di porco) [.] “

Non viene nominato ovviamente Batman Who Laughs, ma è chiarissimo il riferimento ai piedi di porco che ci rimandano a questo macabro personaggio. Questo personaggio era sempre affiancato da dei Robin, altrettanto macabri che cantavano la parola “Crow”, spingendo il Batman Who Laughs a rispondere, “Bar!”. Era ovviamente prevedibile una tale mossa in quanto il personaggio ha avuto un discreto successo all’interno dell’evento.

FONTE: CBR

Pubblicità

Pubblicità