Final Fantasy XI Reboot

Final Fantasy XI Mobile: spuntano le prime immagini del reboot

È stato annunciato nel 2016 e, a quanto pare, sembra essere arrivato a un buon punto: Final Fantasy XI Reboot continua a progredire nella sua rinascita per smartphone e, dopo un grande silenzio, ora abbiamo le prime immagini del gioco. Potete trovarle recandovi in basso.

Final Fantasy XI Reboot sfrutterà a pieno ritmo l’Unreal Engine 4 e promette di offrire una storia affascinante, con una grafica di alta risoluzione e qualità. Tra le ottimizzazioni che verranno apportate vi saranno miglioramenti nei sistemi di organizzazione dei gruppi, l’esperienza single player sarà più coinvolgente, il sistema di combattimento sarà più profondo e gli eventi che si verificano durante l’avventura saranno rivisti. Il tutto con i controlli e la giocabilità riadattati ai dispositivi mobile.

In sviluppo da One Studio, un team interno di Nexon, in collaborazione con Square Enix, il gioco sarà distribuito su iOS e Android, ma a data da destinarsi. Forse all’E3 2018 avremo maggiori chiarimenti, nel frattempo rimanete sintonizzati per le future novità.

FONTE: ResetEra

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram