Star Comics

Il terzo volume di Low uscirà il 9 maggio

Star Comics ha annunciato l’uscita del terzo volume di Low, che uscirà il 9 maggio 2018 in tutte le fumetterie e le librerie. Di seguito potete visionare la sinossi dell’albo.

Stel Caine risale dalle profondità abissali fino alla superficie della Terra: è il primo essere umano a farlo dopo diversi millenni. È più che mai vicina alla scoperta della sonda che potrebbe salvare l’intero genere umano. Ma eoni di radiazioni hanno generato nuove strane forme di vita, e gli umani non sono più la specie dominante.
Nel mentre, le figlie di Stel iniziano un nuovo percorso verso la superficie. Riuscirà la riunione di famiglia nell’improba impresa di portare alla salvezza dell’umanità? O la luce sarà destinata a spegnersi per sempre?

Rick Remender è nato negli Stati Uniti nel febbraio 1973. Disegnatore e sceneggiatore, inizia la sua carriera nel mondo dell’animazione (prendendo parte alla lavorazione di film come IL GIGANTE DI FERRO, ANASTASIA e TITAN A.E.); successivamente lavora per importanti casi editrici statunitensi di comics quali SLG Publishing, Image Comics, IDW Publishing, Dark Horse Comics, Dynamite Entertainment. Dal 2008 lavora per la Marvel Comics.

Greg Tocchini, disegnatore e sceneggiatore, è nato in Brasile nel 1979. La sua carriera inizia nella propria nazione come illustratore e autore di storie brevi, cui affianca l’attività di docente di disegno, per poi proseguire come disegnatore per Dark Horse, Marvel, DC, Radical Comics.

Low 3 cover
La cover del terzo volume di Low 3, edito da Star Comic

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram