Jonathan Case e Jim Campbell sono al lavoro su un graphic novel di Over the Garden Wall

Il duo Jonathan Case e Jim Campbell sono attualmente al lavoro su un nuovo graphic novel di Over the Garden Wall, la miniserie pubblicata su Cartoon Network e creata da Patrick McHale. Il nome del graphic novel si chiama Distillatoria e sarà pubblicato da Boom! Studios. In calce potete trovare tutte le tavole dell’anteprima dell’albo.

Quando si svegliano misteriosamente a casa dopo essere stati persi nell’Ignoto, i fratelli Greg e Wirt devono aiutare la loro amica Beatrice – un uccellino blu parlante prima che qualcuno si accorga dell’abilità del personaggio.

Quando Greg e Wirt tornano a casa dall’Ignoto, la loro vittoria è agrodolce quando si rendono conto che anche Beatrice è con loro. Ora tocca ai due fratelli di aiutare Beatrice a tornare in sicurezza all’Ignoto prima che qualcuno si renda conto delle sue capacità di parlare. Mentre i fratelli si destreggiano mantenendo celato il segreto di Beatrice, Sara esprime un nuovo interesse per Greg, solo Beatrice nota qualcosa di sinistro in agguato nell’ombra …

La serie vincitrice del premio Eisner va oltre l’ignoto con questa nuovissima storia firmata dallo scrittore vincitore di Eisner Award Jonathan Case (Green River Killer: una vera storia di detective) e l’artista di Over the Garden Wall, anch’egli vincitore di Eisner, Jim Campbell.

Vi consiglio di leggere la mia recensione del primo volume del fumetto e ovviamente quella della miniserie animata.

FONTE: BleedingCool

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram