I protagonisti di Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III: le impressioni della stampa in arrivo il 18 maggio

L’attesa di Kingdom Hearts III potrebbe finalmente terminare entro i sei mesi restanti prima della chiusura del 2018. Le novità però sono dietro l’angolo: questo fine settimana potremo avere ulteriori dettagli e probabilmente un nuovo trailer sull’attesissimo capitolo.

Square Enix ospiterà il “Kingdom Hearts III Invitation Premiere Event“, uno speciale evento per permettere alla critica internazionale di testare il gioco. L’embargo scadrà venerdì 18 maggio alle 15:00, ora italiana. Nell’ultima conferenza finanziaria insieme agli azionisti, Square Enix ha confermato ancora una volta che Kingdom Hearts III è ancora in programma per il rilascio nel 2018 su PS4 e Xbox One, il che significa che è abbastanza probabile che la data di uscita sarà comunicata all’E3 2018. La società registrerà una conferenza che verrà mostrata agli spettatori il prossimo 11 giugno alle 19:00.

Diversi nuovi trailer per Kingdom Hearts III sono stati rilasciati all’inizio dell’anno, tra cui uno che rivelato un mondo basato su Monsters & Co. e un altro che ha presentato dei minigiochi Game & Watch ispirati agli LCD anni ’80.

FONTE: Gematsu

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram