Marvel: disponibili le prime pagine di Infinity Countdown: Darkhawk #1

Infinity Countdown Darkhawk #1

La Casa delle Idee ha pubblicato le prime pagine del tie-in di Infinity CountdownInfinity Countdown: Darkhawk, dedicata al personaggio di Chris Powell. Come di consueto, vi invito a recarvi in calce alla notizia per visionare le tavole, mentre di seguito potrete saperne di più.

“Sulla Terra, Chris Powell è un ufficiale di pattuglia di polizia di New York, che protegge e serve la gente di New York … ma nello spazio, è Darkhawk, l’unica linea di difesa della galassia contro il ritorno dell’antico esercito della Fraternità dei Rapaci! Si esce dalla trama principale di di Infinity Countdown, Darkhawk è tornato per combattere per la giustizia dal limite di Manhattan fino al limite degli universi!”

La sceneggiatura è firmata da Gerry Duggan e con i disegni di Aaron Kuder, mentre le tante cover saranno realizzate da Aaron Kuder, Adi Granov, Gustavo Duarte, John Tyler Christopher, Mike Deodato Jr., Nick Bradshaw, Nick Derington, Ron Lim e Russell Dauterman.

  • Infinity Countdown: Daredevil # 1 è scritto dallo sceneggiatore Gerry Duggan (Infinity Countdown: Adam Warlock) e disegnato da Chris Sprouse (Black Panther). La storia vede Matt Murdock incrociare le strade con la Gemma della Mente per le strade di Hell’s Kitchen.
  • Infinity Countdown: Captain Marvel #1 vede dietro la sceneggiatura Jim McCann (New Avengers: The Reunion), mentre le matite sono di Diego Olortegui (Ms. Marvel). In questo vediamo Carol Danver che continua il suo viaggio in un’altra dimensione, dove trova e restituisce la Gemma della Realtà sulpianeta Terra.
  • Infinity Countdown: Darkhawk #1, è firmato dagli sceneggiatori Chris Sims e Chad Bowers e disegnato da Gang Hyuk Lim. Sarà una miniserie di quattro numeri che segue le vicende iniziate sulle tavole di Darkhawk # 51 in cui abbiamo visto l’inizio della guerra di Chris Powell contro la Fraternity of Raptors per la Gemma del Potere.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità