Infinity Wars Prime

Marvel: la rabbia di Thanos si mostra nella variant cover di Infinity Wars Prime di George Perez

La Casa delle Idee ha mostrato la nuova variant cover della serie che partirà dal mese di luglio negli USA, Infinity Wars Prime #1. La cover raffigura un Thanos più arrabbiato che mai ed è realizzata dal disegnatore George Perez (che ha disegnato anche alla storia Dio contenuta nell’albo Io Sono Thanos). Potete visionarla andando in calce alla notizia.

Ho parlato prima del coinvolgimento di Perez nella vita editoriale di Thanos. Il disegnatore ha lavorato nel 1991 sul Guanto dell’Infinito (Infinity Gauntlet), che attualmente è stato ristampato da Panini Comics in occasione dell’uscita del film Avengers: Infinity War. Con l’uscita del film la casa editrice cerca di cavalcare l’onda del successo pubblicando nuove serie dedicate alle Gemme dell’Infinito, a Thanos e una nuova follia.

Di seguito trovate la sinossi del primo numero:

 Infinity Wars Prime #1 – gli eroi e i villain dell’Universo Marvel raccolgono ciò che seminano mentre la loro ricerca frenetica per le Gemme dell’Infinito li conduce a una follia cosmica come mai prima d’ora. Gli eventi latenti degli ultimi mesi si sono trasformati in qualcosa di molto, molto più grande in questa storia colossale.

Infinity Wars Prime variant cover
La variant cover di Infinity Wars Prime realizzata da George Perez
FONTE: BleedingCool

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram