Mister Miracle Mitch Gerards

Mitch Gerads ha rinnovato il suo contratto con DC Comics

Il disegnatore di Mister Miracle, Mitch Gerads, non abbandonerà DC Comics, poiché dopo la nomina agli Eisner Awards ha annunciato il rinnovo del suo contratto con la casa editrice. In calce potete visionare il tweet e l’immagine dell’autore con Mister Miracle che tiene tra le braccia un volume di Batman.

Su Twitter ha scritto:

“Era la più semplice delle chiamate. Amo davvero lavorare con DC e con le persone che la compongono”.

Ha lavorato con Tom King su Mister Miracle, che ha ottenuto diverse nomination agli Eisner Award quest’anno, tra cui le Best Limited Series, Best Penciler/Inker e Best Coloring (le matite, gli inchiostri e i colori sono firmate da Gerads). Inoltre Gerads ha collaborato con King e Vertigo su The Sheriff of Babylon, e su un numero di Batman.

Ovviamente la serie di grande successo è appunto Mister Miracle che va a rivistare molti dei classici personaggi di New Gods di Jack Kirby. Attualmente sono disponibili 8 dei 12 numeri della miniserie, con il nuovo numero in uscita a giugno.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram