Overwatch: una nuova skin di Mercy per la lotta contro il cancro al seno

Overwatch Mercy

Spesso il videogioco funge da ponte con il mondo reale e talvolta ci sono degli eventi che sicuramente aiutano le persone. È la nuova skin di Mercy in Overwatch vuole essere d’aiuto per la lotta contro il cancro al seno. Avviso però che Blizzard ha comunicato di donare comunque 250.000$ in ogni caso.

Brillante scienziata e angelo custode di Overwatch, la dottoressa Angela Ziegler, nome in codice Mercy, ha dedicato la sua vita ad aiutare e guarire gli altri. Dall’8 al 21 maggio, i giocatori potranno aiutare Blizzard Entertainment e la Breast Cancer Research Foundation nella ricerca della cura contro il cancro al seno acquistando la nuova skin Mercy Rosa, disponibile in Overwatch per un periodo limitato su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ma non è l’unico modo in cui i giocatori possono dimostrare il loro supporto! Abbiamo anche creato una maglietta di beneficenza in edizione limitata di Mercy Rosa, rilasciato una collezione unica di spray e icone di Mercy Rosa che puoi ottenere come Twitch Drop, e radunato una squadra epica di creatori di contenuti di Overwatch per degli streaming a sostegno della causa.

Vi consiglio di leggere la nostra recensione di Overwatch.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità