PlayerUnknown's Battlegrounds

PUBG Mobile ha sorpassato i 10 milioni di utenti attivi al giorno

PUBG mobile ha solo due mesi di vita, ma sta già facendo a fette tutta la concorrenza con dei numeri enormi. Parliamo infatti di oltre 10 milioni di utenti attivi al livello giornaliero. In calce potete visionare il tweet ufficiale.

PUBG è un gioco che insieme a Fortnite ha dato vita a un nuovo genere videoludico chiamato Battle Royale. In questo abbiamo 100 giocatori che catapultati su un’isola dovranno combattere fino a che non ne rimanga uno solo. Si tratta di una tipologia di gioco tratta dall’omonimo manga del 2003 realizzato da Koushun Takami.

I dati degli utenti attivi non contano però i numeri realizzati in Cina e questo la dice lunga sul reale risultato, che dovrebbe essere molto più grande. In termini di prestabilità, comunque, la versione mobile ha molto da offrire e non si fa mancare niente rispetto alla versione casalinga. PUBG Mobile è stato classificato come il miglior gioco mobile in ben 100 paesi diversi e sicuramente il suo successo è appena agli inizi.

PUBG mobile è disponibile su App Store e Google Play.

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram