Rainbow Days #15 di Minami Mizuno uscirà il 23 maggio 2018

Il 23 maggio 2018 uscirà il quindicesimo numero del manga firmato da Minami Mizuno, Rainbow Days. Di seguito potete leggere la sinossi e i dettagli sulla mangaka in questione, mentre in calce c’è la cover dell’albo.

Nel sentire cosa faranno gli altri dopo le superiori, Keiichi viene preso da un crescente turbamento. Preoccupata, Nozomi decide di aiutarlo, e quando va a parlargli… lui reagisce in maniera totalmente inaspettata! Il giorno del diploma è ormai alle porte: che ne sarà dei nostri amici? L’ultimo, emozionante numero di RAINBOW DAYS!

Minami Mizuno è una mangaka originaria dell’isola giapponese di Hokkaido, dallo stile semplice ed espressivo; pubblica la maggior parte delle sue opere sulla rivista «Betsuma», compresa RAINBOW DAYS, dalla quale sono stati tratti un anime e un film in uscita a Luglio.

Rainbow Days 15 Star Comics
La cover del numero 15 di Rainbow Days 15

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram