Senzombra: la nuova opera di Monteleone e Matrone uscirà il 10

Senzombra

BAO Publishing ha annunciato l’uscita del nuovo lavoro firmato da Michele Monteleone e Marco Matrone, Senzombra. L’albo farà parte della collana BaBAO, dedicata al pubblico più giovane e di seguito potete leggere l’intera sinossi.

Tristan è un orfano e ha un segreto che nessuno conosce: è un Senzombra. La terra dei senzombra è molto simile alla nostra, esistono macchine, scuole, supermercati, smartphone, console, fumetti, strade, palazzi, semafori e… mostri! Tristan Ha ceduto la propria ombra ed è costretto a combattere streghe e creature malvagie per riscattarla ed esprimere un desiderio.

La collana BaBAO si arricchisce di una storia young adult colma di azione e amicizia. Un’avventura divertente e profonda per i lettori di tutte le età, una metafora della ricerca della propria identità e del senso di appartenenza. 

Insieme al libro, i due autori hanno creato anche un videogioco platform per far vivere a lettori e giocatori l’avventura di Tristan, sviluppato in collaborazione con Oscar Celestini Retrogames, che sarà disponibile gratuitamente dal 4 maggio in versione desktop sul sito www.baopublishing.it e in versione Android su Play Store.

Senzombra BAO Publishing Cover
La cover di Senzombra, pubblicato da BAO Publishing

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità