Tsubasa World Chronicle: Nirai-Kanai #3 uscirà domani, 9 maggio

A partire da domani, 9 maggio 2018, sarà disponibile in tutte le fumetterie il terzo volume di Tsubasa World Chronicle: Nirai-Kanai, il nuovo lavoro delle CLAMP. In calce potete visionare la cover del terzo volume, mentre di seguito troverete la sinossi ufficiale.

Recuperati i ricordi di Sakura, Shaoran e compagni hanno sconfitto Fei Wong; tuttavia, per sciogliere la sua ultima maledizione, Shaoran ha dovuto accettare di separarsi da Sakura e continuare a viaggiare attraverso le dimensioni in compagnia di Kurogane, Fay e Mokona. È così che i quattro si trovano a visitare Nirai-Kanai, un paese che a prima vista sembra un paradiso ma che nasconde un inquietante lato oscuro…
Ferito gravemente dagli attacchi nemici, Shaoran viene esortato da Kujaku a dirigersi al più presto all’utaki e, servendosi di uno degli oggetti magici ricevuti da Watanuki, riesce ad arrivare subito a destinazione… La tappa finale della miniserie sarà un susseguirsi di sensazionali colpi di scena!

Tsubasa World Chronicle: Nirai-Kanai Cover
La cover del terzo numero di Tsubasa World Chronicle: Nirai-Kanai, scritto e disegnato dalle CLAMP e pubblicato da Star Comics

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram