Una versione Nintendo Switch per Call of Duty Black Ops 4?

COD BO4

Su Internet è stata pubblicata una foto che mostra alcune custodie dei pre-order per una versione Nintendo Switch di Call of Duty: Black Ops 4. Come al solito, tali indicazioni vanno prese con le dovute attenzioni, in quanto vi sono due diverse possibilità. Da un lato, potrebbe trattarsi di un semplice errore. Ma è anche possibile che qualcuno abbia fatto uno scherzo e rimpiazzato le copertine. Un’elaborata messinscena, insomma.

Tuttavia è assodato da tempo che Call of Duty: Black Ops 4 sarà ufficialmente presentato il 17 maggio 2018. In questa occasione, Activision potrebbe confermare o smentire queste voci. Già in passato, la società ha ribattuto che non è nelle sue intenzioni portare lo sparatutto sulla piattaforma di Nintendo, ma alcune fonti rimaste anonime hanno sostenuto il contrario. Inoltre, già prima del suo reveal ufficiale, si insinuava che il gioco avrebbe ospitato una modalità Battle Royale, che non sembrerebbe prevedere match da 100 giocatori contemporaneamente.

Questa non è la prima volta che sentiamo parlare di una cosa del genere. Ma, ancora, nulla può essere dato per certo fino all’imminente presentazione di Call of Duty: Black Ops 4 che, vi ricordo, è atteso il 12 ottobre 2018 per PC, PS4 e Xbox One.

Pubblicità

Pubblicità