Anthem: svelato il nuovo poster e il nuovo teaser

Anthem

Tutti sono in trepidante attesa di vedere qualche dettaglio in più del nuovo gioco targato Bioware, Anthem. Quest’oggi la software house ha pubblicato un nuovo poster e un teaser trailer. Potete trovare tutto il materiale in questione andando in calce alla notizia.

Il poster in questione è abbastanza minimale e ci mostra a grandi linee la filosofia del gioco. Possiamo infatti vedere quattro personaggi volare in un punto a noi sconosciuto, ma dando cosi l’opportunità di capire la vera componente del gioco online. Il teaser trailer invece ci mostra il gruppo di soldati in una sorta di dungeon con una voce che dice di un pericolo che si trova qua fuori. Oltre questo viene fissata una data per il prossimo trailer completo, che vedremo nel corso dell’E3 2018, 9 giugno 2018.

Anthem è un gioco sviluppato da Bioware per Playstation 4, Xbox One e PC.

Anthem

FONTE: SegmentNext

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità