Beyond Good & Evil 2: una beta è prevista verso la fine del 2019

Beyond Good Evil 2

Tramite un commento sotto ad un suo post di Instagram, Michel Ancel ha detto che una beta di Beyond Good & Evil 2 è prevista per il rilascio verso la fine del 2019. L’ambiziosa opera di Ubisoft, tuttora in sviluppo, ha avuto la sua seconda presenza all’E3, mostrandosi con un trailer cinematografico ma anche con una demo a porte chiuse.

Durante la fiera abbiamo potuto conoscere maggiori dettagli sulla storia, con una presentazione da vicino dei personaggi principali che ci hanno sorpreso. Per chi si fosse perso le novità, Beyond Good & Evil 2 sarà ambientato nel 27° secolo e, come giocatori, ci permetterà di avere il controllo di una nave pirata spaziale per esplorare liberamente la galassia con pianeti e città vivi. Durante il viaggio potremo incontrare razze ed etnie, appartenenti a una civiltà non in grado di riprodursi. L’unico modo per sopravvivere è la clonazione.

Non ci resterà che aspettare i prossimi mesi per conoscere le novità in serbo per noi. Nel frattempo vi ricordo che Beyond Good & Evil 2 è in programma per il suo rilascio su PC, PS4 e Xbox One. Non è stata comunicata finora una finestra di lancio.

Fonte: Instagram

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità