Cyberpunk 2077: dei messaggi nascosti rivelano alcuni dettagli sullo sviluppo

Un'immagine tratta dal gameplay di Cyberpunk 2077

Il trailer d’annuncio di Cyberpunk 2077 è arrivato nella conferenza Xbox dell’E3. A precederlo ci son state alcune schermate, rapidamente mostrate e nascoste, che contengono un messaggio segreto. In tale messaggio, CD Projekt Red ha svelato alcuni dettagli sullo sviluppo e risposto ad alcune domande.

Riassumendo le loro parole, Cyberpunk 2077 è un progetto iniziato molti anni fa, ma che nel corso degli anni si è evoluto, arrivando vicino a una build definitiva. Il gioco però uscirà “quando sarà pronto”, CD Projekt RED non vuole fare promesse né annunci sull’eventuale finestra di lancio. Questo perché lo studio polacco non ha ancora idea di quanto grosso sarà questo titolo. Ovviamente il gioco sarà un RPG single player di natura story-driven, però a differenza di The Witcher, qui sarà possibile creare il proprio personaggio.

Le ultime affermazioni riguardano i DLC e le microtransazioni. Il team di sviluppo promette lo stesso trattamento riservato a The Witcher 3, quindi saranno previste alcune espansioni di grandi dimensioni. Per quanto concerne le microtransazioni invece, CD Projekt RED ha confermato che non saranno incluse.

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Facebook Feed

Foto dal post di Havocpoint.it

Havocpoint.it

22 ore 52 minuti fa

Svelate le cover di Spawn #301.

Havocpoint.it

23 ore 2 minuti fa

Mondo ha mostrato questo poster in edizione limitata di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Havocpoint.it

23 ore 5 minuti fa

L'aeronave in Minecraft fa più paura del più spaventoso dei mostri

Havocpoint.it

1 giorno 1 ora fa

E se The Witcher fosse ambientato negli anni 80?

Pubblicità

Inline
Inline