Ecco il miglior modo per capire la lore di Dark Souls

La questione della lore di Dark Souls è sempre stata un momento di dibattito tra i vari giocatori. Comprenderne appieno il significato e anche tutte le tematiche non è una cosa cosi semplice come potrebbe sembrare, ma al contrario, si tratta di una fatica da non sottovalutare. Se volete però capire bene tutta la storia del gioco allora date un’occhiata al filmato che trovate in testa alla notizia.

Ovviamente è inutile dire che un tale video vi spoilera l’intera storia del gioco snocciolando ogni suo dettaglio in soli dieci minuti e con uno stile grafico davvero particolare. Si tratta di uno storybook narrativo creato dallo YouTuber Verseris. A volte i video dedicato a questa saga sono complessi e pieni di minuscoli dettagli che allontanano il giocatore dal fulcro della questione e questo filmato vuole ovviare a questo problema.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 10:40
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:44
Salva è arrivato a un boss potente. Chi vincerà tra i due? Io tifo per il drago.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:07
Alcune pagine di Batman: The Smile Killer di Jeff Lemire e del buon Andrea Sorrentino.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:06
Batman e Robin di Giannis Milonogiannis.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.

Pubblicità