Final Fantasy VII Remake: comparsa la versione Xbox One in un negozio online

Il protagonista Cloud Strife in FFVII Remake

Sono passati esattamente tre anni dalla presentazione di Final Fantasy VII Remake alla conferenza E3 di Sony Da allora, le informazioni e il materiale grafico distribuiti sono stati ben pochi, al punto che molti fan pensano che il gioco vedrà la luce nella prossima generazione.

Le strane voci emerse qualche settimana fa, però, hanno riportato che lo stato del prodotto è ottimale e avanzato, nonostante anche le dichiarazioni positive di Square Enix stessa. Ciò che è chiaro è che l’azienda sta lavorando molto duramente e sta prendendo tutto il tempo necessario per soddisfare le aspettative dei fan. Tuttavia, Final Fantasy VII Remake potrebbe essere mostrato all’E3 2018.

È la divisione spagnola della catena GAME a fornirci questo curioso indizio, elencando nella sua pagina di listino una versione Xbox One del titolo. La sorpresa più grande è osservare entrambe le versioni disponibili allo stesso tempo perché, anche se inizialmente non era stato annunciato come esclusiva assoluta ma temporanea per PS4, ora bisognerà scoprire se l’accordo con Sony verrà mantenuto o spezzato.

Per il momento non resta altro da fare se non attendere l’E3 2018 e la tanto attesa presenza di Final Fantasy VII Remake alla conferenza di Square Enix, che si inaugurerà il prossimo 11 giugno alle ore 19:00 italiane, per scoprire tutte le novità preservateci finora.

La versione Xbox One di FF Remake avvistata in un negozio online

Fonte: Gamereactor