Final Fantasy VII Remake non è alle prime fasi di sviluppo

Cloud Strife Final Fantasy VII Remake

Tetsuya Nomura, responsabile di Final Fantasy VII Remake, ha spiegato a The Verge che il gioco è in pieno svolgimento, vanificando i rumor che hanno indicato che sarebbe potuto essere ancora in una fase molto precoce.

Nel corso dell’intervista, Nomura-san ha confermato che il gioco è in sviluppo in parallelo con Kingdom Hearts III, benché stia riservando maggiore attenzione a quest’ultimo. “Non è più nella fase iniziale del concept, ma realmente in sviluppo. Al momento, sono concentrato al 100% su Kingdom Hearts, poi al 100% su Final Fantasy VII, poi il 100% su Kingdom Hearts e così via”, ha affermato.

Il ritmo intenso di lavoro non sembra disturbarlo affatto. Amo fare quello che faccio. Non mi piacciono le relazioni umane più del mio lavoro, quindi voglio concentrarmi solo su quello e creare le cose non avendo a che fare con le altre persone. “Ciò di cui ho bisogno sono i fan che giocano ai miei titoli, che mi consentono di crearli e, quindi, i fan sono il motivo che mi spinge ad andare avanti”, ha aggiunto.

Final Fantasy VII Remake, vi ricordo, è stato annunciato all’E3 nel 2015. Sì, sono passati tre anni. Non c’è da meravigliarsi se i giocatori si chiedono quale sia lo stato di avanzamento dei lavori. La data di lancio rimane tuttavia ancora sconosciuta.

Fonte: The Verge

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità