Hitman 2 è apparso grazie a un leak, l’annuncio ufficiale il 7 giugno

L’E3 2018 si fa sempre più vicino e i publisher cercano di stuzzicarci con dei teaser sui giochi ancora non annunciati. IO Interactive e Warner Bros non ci sono però riusciti e ora sappiamo che il loro nuovo gioco sarà Hitman 2. In calce potete trovare i tweet e l’immagine scovata.

L’immagine con il logo di Hitman 2 è stata scovata rovistando all’interno del codice web del teaser che potete visionare in calce. Quindi possiamo supporre tranquillamente nel secondo capitolo del fortunato reboot della saga. Per l’annuncio ufficiale invece dovremo attendere ancora qualche giorno in quanto avverrà il 7 giugno 2018. Altro inidizio (oltre ovviamente al logo) è il marchio Hamsun, che compare in uno dei teaser. Si tratta proprio del marchio che abbiamo visto all’interno della prima stagione di Hitman.

L’ultimo Hitman è un gioco a episodi, usciti a cadenza mensile su Playstation 4, Xbox One e PC. Il titolo riuscì a convincere sia la stampa sia il pubblico grazie alle meccaniche modernizzate e tantissimi modi per agire durante le missioni. Vi consiglio di leggere la nostra recensione del gioco.

Hitman 2 logo WB IO

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Pubblicità