Kingdom Hearts III: nuovi dettagli in arrivo da Tetsuya Nomura

I protagonisti di Kingdom Hearts III

In una recente intervista attraverso la rivista giapponese di Weekly Famitsu, l’autore di Kingdom Hearts III Tetsuya Nomura ha rivelato alcuni nuovi dettagli sul titolo, dalle motivazioni del ritardo dell’uscita del titolo fino ai contenuti scaricabili.

Prima di tutto apprendiamo che la data del rilascio del gioco è stato rimandato per migliorare gli aspetti del titolo. Successivamente ha confermato che all’interno del gioco saranno tantissimi mini giochi, i quali saranno legati ai diversi film della Disney come ad esempio un mini gioco a tema musicale legato al mondo di Tangled, oppure un altro dove si cucinerà all’interno della cucina di Ratatouille.

Kingdom Hearts 3 avrà inoltre una sezione della trama ambientata nel mondo di Frozen, nel quale potremmo rivivere una sequenza del film dove ascolteremmo e canteremo la canzone di “Let it go”. Saranno presenti anche Anna ed Elsa ma non ci assisteranno durante i combattimenti, ma Marshmallow ci aiuterà prestandoci parte del suo potere.

Inoltre ci sarà anche il mondo de “I Pirati dei Caraibi” in una sequenza a dir poco fantastica, ambientato durante il terzo film della serie, per quanto riguarda infine i contenuti scaricabili Nomura ha espresso che molto probabilmente non ci sarà un Season Pass del titolo.

Kingdom Hearts III sarà distribuito per PS4 e Xbox One il 25 gennaio del 2019 in Asia e Giappone, mentre il 29 gennaio in Nord America e in Europa.

Fonte: Gamingbolt

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità