Kingdom Hearts III: Square Enix mostra il trailer completo all’E3 2018

Dopo il trailer mostrato alla conferenza Microsoft di Kingdom Hearts III, Square Enix infiamma ancora di più gli animi dei fan con la versione completa del video, mostrando maggiori elementi di trama e vecchie conoscenze.

In quanto al contenuto di questo nuovo trailer, è probabile che la Square Enix abbia calcato eccessivamente la mano, aggiungendo forse troppi elementi spoiler sulla trama che, per un giocatore che non si è messo ancora in pari con la serie, potrebbero anche essere disturbanti. In ogni caso, fa molto piacere vedere il ritorno del trio di Twilight Town e l’accoppiata Axel e Kairi, che è stata tagliata dal gioco di Kingdom Hearts II e approfondita abbastanza bene nel manga.

Non c’è che dire, questo trailer conquista anche solo grazie alla nuova canzone di Utada Hikaru, “Don’t Think Twice“, che si impone ferocemente come mia personale sigla preferita del brand, nonostante sia stata rilasciata da poche ore. Tuttavia è palese il miglioramento a livello tecnico, che già avevamo potuto gustare nelle pochissime ore di gameplay esclusive del 2.8. Non ci resta che aspettare come ormai siamo abituati, sperando che le nostre sofferenze per questo terzo titolo di Kingdom Hearts siano ripagate con un capolavoro come fu il primo.

Non ci sono altre novità per Kingdom Hearts III, che vi ricordo uscirà il 25 gennaio 2019 per PS4 e Xbox One.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità