Shadow of the Tomb Raider si mostra in un nuovo trailer gameplay

L’attesissimo Shadow of the Tomb Raider, in uscita il 14 settembre 2018 su PS4, Xbox One e PC si è mostrato nel corso della conferenza E3 di Square Enix con un video gameplay che ricalca sostanzialmente le meccaniche ben rodate dei precedenti titoli, che hanno dato nuova linfa vitale ad una vera e propria eroina che non sente il peso degli anni anche grazie alla recente trasposizione cinematografica che ha riscosso un buon seguito.

Il trailer visto durante la conferenza ci mostra anche la robustezza del motore di gioco, capace di farci apprezzare la bellissima e selvaggia penisola dello Yutacan, ancora una volta braccata dall’organizzazione che ormai abbiamo imparato ad apprezzare, ovvero la Trinity. A detta degli stessi sviluppatori, il gioco avrà una difficoltà superiore rispetto ai precedenti capitoli della serie reboot, e si focalizzerà sugli enigmi ambientali con una grande e particolare attenzione.

Per eventuali informazioni su Shadow of the Tomb Raider e molto altro, rimanete sintonizzati con noi. Intanto vi auguro una buona visione!

Sull'autore

Francesco Palmiero

Enciclopedizzare, narrare, contemplare e condividere insieme l'arte videoludica.

Instagram

Più venduti

OffertaBestseller No. 2 PaperDante