Spider-Geddon si mostra con una cover e tanti nuovi dettagli

Spider-Verse

Marvel ha deciso di condividere la cover del suo prossimo grosso evento che coinvolgerà tutti i ragni, lo Spider-Geddon. Con i dettagli è però comparsa anche la cover, che potete trovare andando in calce alla notizia.

Riguardo alla storia ha parlato l’editor Marvel Nick Lowe:

Spider-Verse ha preso i molti personaggi del mondo di Spider-Man e li ha messi tutti sullo stesso palco e da allora abbiamo continuato a giocarci. Spider-Geddon attacca la dinamite a quel palco e la fa saltare in mille pezzi. Il più pericoloso furfante di sempre, Morlun, e la sua famiglia di Eredi furono intrappolati nella prigione perfetta alla fine di Spider-Verse. Ma come in ogni storia di supereroi, c’è sempre una via d’uscita e non crederai a come questi mangiatori di Spider usciranno. Ma sono fuori e vogliono vendetta.

Vi ricordo che Spider-Geddon unirà nella storia anche lo Spider-Man dell’omonimo videogioco in uscita su Playstation 4. Questa è un grande novità, che farà entrare il personaggio videoludico all’interno della continuity dei fumetti.

La serie sarà gestita da Christos Gage e Jorge Molina,  con Dan Slott che dopo Spider-Man #800 continuerà a ad aiutare il proseguimento dello Spider-Geddon. Gage ha svelato:

Avendo avuto il grande piacere di collaborare con Dan Slott e una schiera di artisti all-star su Spider-Verse, sono entusiasta di far parte di Spider-Geddon! Oltre ai vecchi beniamini, Spider-Geddon vedrà apparire alcuni nuovi Spideys nel mondo parallelo … in particolare il Peter Parker del mondo di Marvel’s Spider-Man, il videogioco di Playstation 4 su cui ho lavorato negli ultimi anni con le persone fantastiche di Insomniac Games! […] I fumetti dovrebbero essere divertenti, elettrizzanti e un po ‘spaventosi. Con Spider-Geddon, stiamo cercando di soddisfare tutti i fronti.

Spider-Geddon

FONTE: Bleedingcool

Pubblicità

Pubblicità