Spider-Man: il gioco su PS4 verrà accompagnato da diverse variant Marvel

Spider-Man

A settembre vedremo l’uscita del nuovo videogioco dedicato a Spider-Man sviluppato da Insomniac Games e come sapete, sempre a settembre egli entrerà ufficialmente nell’universo canonico Marvel. Per celebrare la sua uscita Marvel pubblicherà alcune interessanti variant cover che troverete tutte andando in calce alla notizia.

La tuta di Spider-Man all’interno del gioco è un po’ diversa da quella classica che abbiamo visto parecchie volte, ma verrà utilizzata anche in Spectacular Spider-Man. Il personaggio invece entrerà nell’universo Marvel con Spidergeddon #0, con i testi scritti da Christos Gage e le matite di Clayton Crain. Cage si è anche occupato della sceneggiatura del gioco stesso. Le 5 cover che usciranno a settembre su diverse testate sono realizzate dagli artisti di Insomniac: Dennis Chan, Daryl Mandryk, Eve Ventrue e Sing Ji. Inoltre troveremo anche la cover del Marvel Games’ Art Director Tim Tsang.

Marvel Games executive creative director, Bill Rosemann ha parlato al riguardo dicendo:

“Crescendo come fan di tutta la vita del spara ragnatele, tutti i team di Marvel Games, Insomniac Games e PlayStation sono onorati ed entusiasti del fatto che i personaggi di Marvel’s Spider-Man non siano solo le copertine delle varianti, ma sono anche protagonisti di un evento continuity con Marvel Comics. Mentre facevamo il gioco, abbiamo sfogliato centinaia di fumetti di Spidey, che hanno ispirato la nostra interpretazione dei suoi numerosi amici famosi, nemici, costumi e momenti. Perché il processo creativo possa tornare al punto di partenza e vedere la nostra versione dei personaggi ora apparirà nell’ultima saga di fumetti del spara ragnatele ed è un sogno diventato realtà”.

FONTE: CBR

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità