The Crew 2: Ubisoft annuncia i piani post-lancio

Il sequel del gioco di corse open world di Ubisoft

Ubisoft ha annunciato i piani post-lancio per il suo gioco di corse open-world, The Crew 2. Il gioco, vi ricordo, uscirà il 29 giugno 2018 per PC, PS4 e Xbox One. Inoltre è stato svelato il Season Pass, che sarà acquistabile al prezzo di 39,99 €, ma sarà anche incluso nelle versioni Gold Edition e Motor Edition del gioco. Potete leggere tutti i dettagli dal comunicato stampa.

I principali aggiornamenti gratuiti avverranno ogni tre mesi e andranno a espandere l’esperienza di gioco e il suo scenario, aggiungendo nuove discipline, modalità e caratteristiche. Il primo aggiornamento, Gator Rush, sarà disponibile da settembre 2018 e consentirà di ottenere un cocktail tropicale di divertimento saltellante e folli gare su ogni tipo di superficie e scenario, grazie a una nuova disciplina davvero esotica, l’hovercraft. L’aggiornamento gratuito introdurrà anche cinque nuovi veicoli e il livello di rarità “leggendario” per le componenti che i giocatori potranno ottenere nel gioco. Oltre agli aggiornamenti principali, ogni mese saranno aggiunti anche due nuovi veicoli utilizzabili. Molti altri nuovi veicoli e nuove funzionalità devono ancora essere annunciati, tra cui una nuova modalità PvP pianificata per il secondo aggiornamento principale, che sarà disponibile da dicembre.

Per chi desidera vivere l’esperienza definitiva di The Crew 2 sarà disponibile anche il Season Pass, che include:

  • Tre veicoli in esclusiva dal primo giorno, la Porsche 911 TURBO 3.6, il SUPERMARINE SPITFIRE MK IX e la ICE Marine BLADERUNNER 35.
  • Sette giorni di accesso anticipato ai veicoli aggiunti ogni mese, per un totale di 22 veicoli.
  • Una location esclusiva per la propria casa oltre a due completi esclusivi.
  • Uno sconto VIP del 20% nel negozio del gioco.

Pubblicità

Pubblicità