The Division 2: maggiori dettagli sul gioco, aperte le iscrizioni per la beta

The Division 2 Ubisoft

The Division 2, uno dei protagonisti entrato in scena durante la conferenza di Microsoft all’E3 2018, sarà disponibile dal prossimo 15 marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Nelle ultime ore, Ubisoft ha svelato nuovi dettagli sul gioco, affermando tra le altre cose che sono già aperte le iscrizioni per partecipare alla beta.

Ambientato sette mesi dopo la diffusione di un virus letale nella città di New York, Tom Clancy’s The Division 2 immergerà i giocatori in una Washington D.C. devastata e pericolosa. Il mondo è sull’orlo del collasso e i suoi abitanti stanno vivendo la più grande crisi mai affrontata dal genere umano. Come agenti della Divisione ormai veterani, i giocatori sono l’ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il controllo. Se Washington D.C. andasse perduta, l’intera nazione sarà distrutta.

Con lo sviluppo guidato da Massive Entertainment in collaborazione con altri sette studi in tutto il mondo, Tom Clancy’s The Division 2 è la nuova evoluzione di quella straordinaria esperienza GDR e sparatutto online open world, che ha debuttato con il primo titolo. Creato considerando tutti i feedback raccolti in più di due anni dalla community di The Division, Tom Clancy’s The Division 2 offrirà una campagna molto profonda che si svilupperà naturalmente verso un ricco endgame per dare vita a un’esperienza avvincente e unica per ogni genere di giocatore.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità