The Last of Us 2

The Last of Us Part II: sarà giocabile solo Ellie

Durante l’E3 2018 Sony ci ha mostrato un nuovo filmato di The Last of Us Part II con una parte di gameplay e la protagonista era nuovamente l’ormai cresciuta Ellie. Quest’oggi è emerso un nuovo dettaglio riguardo alla storia e al personaggio che si potrà utilizzare all’interno del gioco, che sarà solo e unicamente Ellie.

Le parole arrivano direttamente dal director del gioco, Neil Druckmann, che ha svelato questa notizia durante una sessione del provato del gioco a porte chiuse. Ovviamente questa notizia fa crescere tante domande riguardo a Joel Dove si troverà attualmente, ma meglio ancora: è vivo oppure è morto? Ovviamente il pubblico del web non ha gradito del tutto questa rivelazione, ritenendola spoilerosa e alcuni non hanno nemmeno apprezzato quest’ultimo personaggio giocabile.

The Last of Us Part II è un titolo in sviluppo per Playstation 4, ma attualmente non ha ancora nemmeno una finestra di lancio. Molti si aspettavano almeno l’annuncio dell’anno durante l’E3, ma Sony non ha mostrato niente.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram

Più venduti

Videogiochi