Warriors Orochi 4 ha finalmente una data di rilascio

Warriors Orochi 4

Warriors Orochi 4, il nuovo episodio della popolare saga di Koei Tecmo, ha finalmente una data di rilascio. Grazie al comunicato stampa, vi riporto i dettagli più importanti.

In arrivo in tutta Europa il 19 Ottobre 2018 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e, in versione digitale, su Steam, Warriors Orochi 4 vanta ben 170 personaggi giocabili tratti dall’universo di Dynasty e Samurai Warriors, offrendo così ai giocatori un incredibile numero di opzioni tra cui scegliere quando si gioca da soli o con un amico.

Inoltre, il gioco comprende abilità Magiche, che permettono ai personaggi di eseguire attacchi incredibilmente potenti e visivamente impressionanti contro i nemici più impegnativi. Questi nuovi poteri traggono origine dagli artefatti più divini degli Dei: i Tesori Sacri. In questa distorta ed unificata versione dei loro mondi, tutti i Guerrieri sono sorprendentemente dotati di un Tesoro Sacro che alimenta il loro attacco magico. Oltre alle mosse legacy e agli attacchi speciali, ora i Guerrieri possono lanciare incantesimi mirati a distanza, o persino combinare i loro poteri con quelli di un alleato per colpi davvero devastanti!

Ulteriori informazioni sulla trama e sulle meccaniche di Warriors Orochi 4 arriveranno nelle prossime settimane.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità