Wolfenstein II: The New Colossus è disponibile su Nintendo Switch

In giornata Bethesda ha annunciato che è finalmente disponibile sulla console ibrida Nintendo Switch lo sparatutto per eccellenza, Wolfenstein II: The New Colossus. Potete visionare il trailer di lancio andando in testa alla notizia.

In Wolfenstein II: The New Colossus, i giocatori vestono i panni di B.J. Blazkowicz in una storia indimenticabile e piena d’azione, costellata di personaggi straordinari. Ritrova gli amici che combattono per la libertà e dai battaglia alla malvagia Frau Engel e al suo esercito nazista. Con Nintendo Switch, i giocatori potranno scatenare la seconda rivoluzione americana a casa o all’aperto. Elimina la minaccia nazista in modo rapido ed efficiente grazie alla mira tramite comandi di movimento per Joy-Con e Nintendo Switch Pro Controller, in un mix perfetto di coinvolgimento e attenzione ai dettagli.

Vi consiglio di leggere la mia recensione di Wolfenstein II: The New Colossus per Playstation 4.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram