Adam Kiciński sullo sviluppo di Cyberpunk 2077: “È in linea con il programma”

Un'immagine tratta dal gameplay di Cyberpunk 2077

Adam Kiciński, CEO di CD Projekt Red, ha rivelato che Cyberpunk 2077 è ancora in sviluppo pre-alpha, il che implica che l’attesa è lunga prima di godercelo, ma non c’è bisogno di scoraggiarsi: tutto sta andando secondo i piani.

“Lo sviluppo è in linea con il programma.Abbiamo ancora molto lavoro davanti a noi, perché abbiamo stabilito un obiettivo molto alto. Anche le aspettative sono enormi, e sono chiaramente visibili dopo la presentazione del gioco all’E3 2018: siamo tutti molto contenti della qualità raggiunta”, ha dichiarato Kiciński in un’intervista a Bankier.

“Svelare il nostro programma della campagna promozionale sarebbe irragionevole dal punto di vista del marketing, perché perderemmo l’effetto sorpresa. La campagna ha bisogno di un lungo periodo di tempo, […] una cosa è certa: la nostra strategia promozionale per il titolo è molto ben pensata e l’E3 rappresenta solo l’inizio.”

Dopotutto, CD Projekt Red vuole creare qualcosa di nuovo e per questo ha bisogno di libertà, pace e tempo. Cyberpunk 2077 è attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma è previsto anche per le console di prossima generazione.

FONTE: Gamingbolt

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Facebook Feed

Foto dal post di Havocpoint.it

Havocpoint.it

22 ore 46 minuti fa

Svelate le cover di Spawn #301.

Havocpoint.it

22 ore 56 minuti fa

Mondo ha mostrato questo poster in edizione limitata di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Havocpoint.it

22 ore 59 minuti fa

L'aeronave in Minecraft fa più paura del più spaventoso dei mostri

Havocpoint.it

1 giorno 1 ora fa

E se The Witcher fosse ambientato negli anni 80?

Pubblicità

Inline
Inline