Annunciata la Divinity Collection dell’universo Valiant

Star Comics ha annunciato l’uscita di un cofanetto di Divinity contenente tutti i quattro volumi della serie: Divinity, Divinity II, Divinity III e Divinity III: Eroi del glorioso Stalinverso. Il cofanetto Divinity Collection uscirà il 24 ottobre al prezzo di 29.99$.

Al culmine della Guerra Fredda, l’Unione Sovietica diede il via a una pericolosa missione avanzata. Un uomo venne spedito nelle profondità del cosmo, oltre ogni limite mai raggiunto prima. Perduto tra le stelle, egli incontrò qualcosa di sconosciuto. Ora Abram Adams ha fatto ritorno, atterrando rovinosamente nell’Outback australiano. I pochi che sono stati in grado di raggiungerlo lo venerano come una sorta di divinità in grado di piegare la materia, lo spazio, e addirittura il tempo a suo piacimento. Ora le potenze mondiali sono a un bivio: il misterioso Divinity tenderà la sua mano in segno di amicizia, o gli eroi della Terra si ritroveranno inermi di fronte alla furia di una divinità?

Vi ricordo che potete leggere la recensione di Divinity sul nostro sito e anche di Divinity II.

Divinity Collection

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram