Call of Duty Modern Warfare 4 potrebbe uscire su PS5 e Xbox Scarlet

Call of Duty Modern Warfare 4

Mentre Treyarch termina lo sviluppo di Call of Duty Black Ops 4, che uscirà eccezionalmente quest’anno ad ottobre, Infinity Ward nel frattempo si sta prendendo certamente cura dell’episodio del 2019, che dovrebbe essere Call of Duty Modern Warfare 4 basandoci sull’ultima fuga di notizie.

In un annuncio di reclutamento è possibile leggere, tra le altre cose, che Call of Duty 2019 (titolo non ancora annunciato) è in sviluppo per “diverse piattaforme next-gen”. Se questa informazione risulterà vera, dovremmo aspettarci un’uscita sulla futura PlayStation 5 e sulla nuova Xbox (Scarlet)? Oppure Infinity Ward avrebbe usato la dicitura next-gen per riferirsi alla generazione attuale? In ogni caso, l’offerta suggerisce anche che il gioco includerà una campagna narrativa.

Qualche mese fa un gruppo di analisti ha stimato che le prossime console di Sony e Microsoft usciranno sul mercato nel periodo compreso tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. L’azienda di Redmond, pertanto, ha già confermato all’E3 2018 che il prosecutore di Xbox One X è già in costruzione, senza fornire però una cornice di rilascio.

FONTE: Wccftech

Pubblicità

Pubblicità