Code Vein uscirà nel 2019 e non nel 2018

Una brutta notizia per tutti i fan che aspettavano l’uscita di Code Vein quest’anno. Il gioco è stato infatti posticipato al 2019 a una data ancora da annunciare per vari miglioramenti.

A tal proposito si è espresso Hervé Hoerdt, vicepresidente marketing e digital di Bandai Namco Entertainment Europe:

“Finora Code Vein ha ricevuto un’enorme quantità di feedback positivi da fan entusiasti che hanno potuto vedere e provare le versioni in sviluppo del gioco. Consapevoli dell’ottima accoglienza ricevuta e nel tentativo di superare le aspettative dei fan, abbiamo preso la decisione di posticipare il lancio di Code Vein per migliorare ulteriormente il gioco. È stata una decisione difficile da prendere, ma speriamo che sia stata quella corretta, una volta che i giocatori potranno provare la versione finale! Inoltre, non porteremo Code Vein alla Gamescom di quest’anno, mentre continueremo a lavorare sul gioco, ma sveleremo presto altre nuove opportunità in cui sarà possibile provarlo!”

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram