Monkey D. Rufy

Dal 1° agosto sarà disponibile il numero 87 di One Piece

Rufy e gli amici sono in difficoltà con il nuovo piano di Big Mom, che ormai ha preso piede, ma in direzione sbagliata. Ebbene il numero 87 di One Piece sarà in vendita in tutte le fumetterie a partire dal 1° agosto, perfetto per accompagnarvi durante le vacanze estive. Di seguito trovate la sinossi.

Nel fantasmagorico universo di ONE PIECE non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!
Contro ogni previsione, il piano per assassinare Big Mom elaborato da Rufy, Bege e Caesar viene fermato e l’armata alleata, senza più vie di fuga, si ritrova alle strette. Incapaci di resistere all’agghiacciante attacco dell’Imperatrice furibonda, i nostri cercano il modo di allontanarsi dal ricevimento…

One Piece

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram