Marvel Knights

Donny Cates sarà il curatore di Marvel Knights

Durante il panel Marvel al San Diego Comic-Con è stato annunciato il rilancio della testata Marvel Knights, che avrà la supervisione di Donny Cates (God Country, Thanos, Venom).Ora quindi è ufficiale il rilancia di una serie caduta in disgrazia dopo essere nata da questa.

Marvel Knights è una testata creata 1998 quando la Marvel Comics si stava addentrando all’interno della bancarotta. Joe Quesada e Jimmy Palmiotti furono incaricati di creare fumetti con una serie di personaggi Marvel minori, che all’epoca includevano Daredevil, Black Panther, gli Inumani e Captain America. Probabilmente anche grazie a questa testata se alcuni personaggi oggi hanno un certo fascino. Alcune delle storie partite con Marvel Knights, infatti diedero vita anche alle serie tv Netflix.

FONTE: DenofGeek

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram