God of War ha superato le aspettative di Sony

Kratos e Atreus sulla barca a Midgard

Nel contesto di una presentazione degli ultimi risultati finanziari, il CFO di Sony Hiroki Totoki ha offerto alcune informazioni curiose su God of War e sulle prossime esclusive in uscita. 

Ebbene, la nuova avventura di Kratos ha “superato significativamente le aspettative di vendita” che ha avuto Sony. A fine maggio, infatti, vi abbiamo detto che God of War aveva venduto oltre 5 milioni di copie, ma i dati più recenti non sono stati aggiornati. Tuttavia c’è stata molta soddisfazione da parte dei responsabili della società per quanto riguarda la gestione degli obiettivi finora.

Inoltre, parlando delle esclusive mostrate all’E3 2018, come Ghost of TsushimaThe Last of Us: Part 2 o Death Stranding, Totoki ha affermato che il feedback ricevuto è molto positivo e che c’è grande entusiasmo per il rilascio sempre più vicino di Spider-Man

Vi ricordo infine che se non avete ancora una copia di God of War, questo è il momento per comprarla su Amazon ad un buon prezzo. Potete anche leggere la nostra recensione, per farvi meglio un’idea.

FONTE: Dualshockers

Pubblicità

Pubblicità