Valiant Star Comics

Ivar, Timewalker #2 uscirà in Italia il 18 luglio 2018

È fissata per il 18 luglio 2018 l’uscita del secondo numero di Ivar, Timewalker, edito da Star Comics sotto il marchio Valiant Comics. In calce potete ammirare la cover dell’albo.

Il team creativo è composto da Fred Van Lente, Francis Portela e Andrew Dalhouse e in questo numero continueremo a vivere le avventure dei fratelli Anni-Padda, che dovranno seppellire l’ascia di guerra per aiutare la dottoressa Sethia rimettere a posto il tempo. Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Mentre l’universo è a un passo dalla distruzione, Ivar deve rivolgersi alle persone a lui più vicine, Armstrong e Gilad Anni-Padda, per salvare Neela Sethi dalle macchinazioni ordite dai Prometeani! Ma c’è un problema… i tre non potrebbero essere più in disaccordo tra loro. Il tempo non guarisce tutte le ferite, e ora l’assalto a Oblivi-one sta per iniziare!

Ivar, Timewalker

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.