Le novità sulla Mistery Box Edition di Call of Duty Black Ops 4

Activision ha approfittato del Comic-Con di San Diego per mostrare non solo il nuovo trailer della modalità Zombie per Call of Duty Black Ops 4, ma anche per annunciare tutti i dettagli della Mistery Box Edition: un’edizione speciale che celebrerà proprio la suddetta modalità.

Come potete osservare bene nell’immagine in testa alla notizia, la confezione sarà disponibile nella forma di una Mistery Box, un elemento che nella modalità in questione permette di generare armi casuali, con un design scheletrico che emana luci e suoni.

Oltre alla copia del gioco stesso, il pacchetto includerà una collezione di action figure di Scarlett Rhodes, Bruno Delacroix, Diego Necalli e Stanton Shaw, riprodotti alla perfezione su una scala di 1:6; un puzzle di 1.000 pezzi in occasione del decimo anniversario della modalità; un fumetto esclusivo di Dark Horse con copertina esclusiva; tre litografie da collezione; un accessorio per smartphone con il logo del teschio di Black Ops 4; una steelbook con cover alternativa; una patch di specialisti in edizione limitata; e il Season Pass con contenuti digitali aggiuntivi.

Inoltre, sempre durante il panel, Activision ha annunciato una beta multiplayer di Black Ops 4 e Blackout, incluso il ritorno di alcune mappe storiche di Black Ops 1 e Black Ops 2. Restiamo in attesa per ottenere informazioni precise a riguardo.

FONTE: Activision

Pubblicità

Pubblicità