Marvel Logo

Marvel annuncia il fumetto Marvel Manga Realization

Come ogni settimana, Marvel ci propone il suo podcast, che stavolta raggiunge il fatidico numero 350, che segna una grande crescita. Durante la trasmissione sono state annunciate parecchie novità, tra cui un fumetto Marvel con i Samurai.

Ryan, uno dei presentatori ha rivelato lo speciale libro a fumetti di nome Marvel Manga Realization firmato dalla Marvel Custom e Tamashii Nations (una divisione di Bandai Namco dedicata alle action figures). I protagonisti di questo fumetto saranno infatti proprio le nuove action figures, i Samurai Heroes della Marvel. Tra questi inoltre sarà compreso anche il buon Samurai Deadpool. Dietro i testi troviamo Jim Zub (Samurai Jack, Wayward), mentre le matite sono firmate da Takeshi Miyazawa (Runaways, Ms. Marvel) e Ian Herring. In calce potete ammirare la cover.

Marvel Manga Realization

FONTE: Marvel

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram