Marvel IDW

Marvel e IDW Publishing pubblicheranno i fumetti per i più giovani

In giornata Marvel Entertainment e IDW Publishing hanno annunciato una nuova serie a fumetti dedicata ai lettori più giovani. L’annuncio completo avverrà nei prossimi giorni durante il panel al San Diego Comic-Con.

Questa nuova linea editoriale è dedicata per l’appunto ai lettori più giovani e comprenderà diversi eroi della Casa delle Idee. Questi verranno pubblicato da IDW all’interno delle locali fumetterie negli USA per aumentare il targhet. John Barber, redattore capo di IDW ha detto al riguardo:

“Da Iron Man a Captain Marvel, da Hulk a Shuri – il pantheon Marvel ha qualcosa per tutti. Con questo team-up, Marvel e IDW mirano a portare fumetti eccitanti e completamente nuovi a una generazione che cresce in un mondo Marvel”.

C.B. Cebulski, caporedattore della Marvel ha invece detto:

“La Marvel è entusiasta di lavorare con IDW per condividere queste storie nuove di zecca con i nostri fan più giovani. Personaggi come Spider-Man, Black Panther e The Avengers ci ispirano attraverso la loro forza e determinazione, ma sono in sintonia con i lettori a causa delle lotte che affrontano e delle sfide che hanno superato. Vogliamo condividere i loro viaggi con i nostri fan più giovani di prima mano. “

Marvel IDW

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram