One Piece Gold: Il Film – Romanzo uscirà domani, edito da Star Comics

Uscirà domani, edito da Star Comics Edizioni il volume unico di One Piece Gold: Il Film – Romanzo, il libro in cui potremo leggere la storia dell’omonimo film d’animazione. Di seguito trovate la sinossi ufficiale.

L’immensa nave-città dei divertimenti chiamata Gran Tesoro è una zona franca su cui non ha autorità neppure il Governo Mondiale. Al suo interno tutto soggiace al dominio assoluto del patron Gild Tesoro, che controlla ogni cosa col potere dell’oro. La sua ambizione senza limiti dovrà però fare i conti con Rufy e la sua ciurma…

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

One Piece Gold: Il Film – Romanzo

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram