Sly Cooper Serie animata

Sly Cooper: immagine e data di uscita della serie TV

La serie TV animata ispirata alla classica serie videoludica, Sly Cooper, farà il suo debutto nel 2019 con la prima stagione coperta da 52 episodi, ognuno dei quali durerà circa 11 minuti.

Per l’occasione, PGS Entertainment ha rilasciato un teaser trailer: non possiamo incorporarlo nella notizia, quindi date un’occhiata andando nel sito web ufficiale. Una descrizione ufficiale è anche comparsa e recita:

“Sly Cooper segue le avventure di un procione irresistibilmente carismatico, un Robin Hood dei giorni nostri, che rende giustizia alla sua città, un furto alla volta. Mescolando umorismo, azione e un cast straordinario di personaggi, Sly Cooper promette di essere una serie indimenticabile.”

Dev Madan, uno dei creatori originali di Sly Cooper, ha descritto lo spettacolo comico e avventuroso rivolto ad un pubblico tra i 6 e i 10 anni.

È stato confermato inoltre che i primi 26 episodi saranno trasmessi da ottobre 2019, con gli ultimi 27 previsti da luglio 2020. Naturalmente, incontreremo molti personaggi familiari dai giochi.

FONTE: IGN

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram