Starfield Logo

Starfield è la nuova IP di Bethesda dopo ben 25 anni

In una recente intervista, il regista e produttore esecutivo di Bethesda Todd Howard ha espresso alcune informazioni relative a Starfield, la prima nuova IP della società dopo ben 25 anni.

Howard ha annunciato all’E3 2018: “Siamo tutti qui insieme in un evento speciale e per un qualcosa di diverso” ha detto sul palco “e che con questo nuovo progetto ci siamo superati. Sto lavorando su un nuovo gioco in single-player di nuova generazione, totalmente nuovo e sarà l’inizio di un nuovo franchise, il nostro primo capitolo di un nuovo brand dopo 25 anniStarfield è un progetto al quale abbiamo lavorato e riflettuto per anni, un qualcosa di unico dal quale ci sentiamo in una posizione unica da cui partire e ci sentiamo incredibilmente entusiasti“.

Tantissime sono le domande senza risposta, tra cui una sulla “nuova generazione” che Howard ha menzionato durante la conferenza. Restiamo in attesa per saperne di più.

FONTE: Eurogamer

Sull'autore

Giacomo Lamberti

Cresciuto con pane, videogiochi e fumetti cresce con una voglia smisurata di raccontare ciò che più gli appassiona a chiunque.

Instagram