Al momento, Resistance 4 non rientra nelle intenzioni di Insomniac Games

Resistance Insomniac Games

Ora che Spider-Man è passato in fase Gold, molti si chiedono quale sia la strada che Insomniac Games prenderà per il futuro. Sebbene non possa sbilanciarsi in termini di dettagli, l’azienda ha già confermato che non ha in programma di sviluppare Resistance 4.

In una conversazione con Finder, James Stevenson, responsabile della community di Insomniac Games, ha però detto che non è una possibilità scartare:

“Resistance 4 sembra qualcosa di complicato, ma nel corso degli anni ho imparato a dire ‘mai dire mai’. Penso che ci siano molte persone che hanno bei ricordi di un titolo di Resistance per PlayStation 3, ma sì, mai dire mai. Non abbiamo in programma di fare un altro Resistance in futuro adesso. Sony è proprietaria dell’IP e del suo universo. […] Dipende da lei, non da noi.”

Nonostante questo, Insomniac Games ha più che mai pronto il suo Spider-Man. Dovremo aspettare ancora un altro  straziante prima che venga rilasciato, il 7 settembre 2018, in esclusiva su PlayStation 4. Il gioco è già disponibile per il pre-order su Amazon.

FONTE: Finder

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità