All-Star Fruit Racing è ora disponibile anche su mobile in versione VR

All-Star Fruit Racing

3D Clouds ha annunciato che All-Star Fruit Racing, un gioco di corse ispirato a Mario Kart che basa il suo gameplay sulla frutta, è disponibile anche su iOS e Android. Ecco un estratto del comunicato che ha accompagnato l’ufficialità:

“Dopo la release su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, All-Star Fruit Racing arriva anche su mobile, in versione VR. Disponibile gratuitamente su iOS e Android, il gioco permetterà ai giocatori di vivere un’esperienza in realtà virtuale grazie all’utilizzo di un Cardboard: l’app supporta qualsiasi modello, dal Google Cardboard fino al Merge VR. Basterà guardare la direzione che si vuole prendere per continuare a driftare sulla pista scelta, senza dover necessariamente utilizzare le mani e le dita. Nel caso in cui non vogliate utilizzare la modalità VR, è disponibile anche la versione finger control: grazie allo schermo touch del vostro smartphone basterà un solo dito per giocare.

Ogni pista, proprio come la versione su console, ha una serie di ostacoli da superare e oggetti da raccogliere per aumentare il punteggio finale. In caso di caduta dalla pista o di impatto contro un ostacolo ambientale l’auto esploderà, costringendovi a riprendere la sfida dall’inizio. Con tre diverse difficoltà da padroneggiare, da Rookie a Pro, avrete a disposizione anche la Ghost Mode a supporto delle vostre prestazioni, pronta per mettervi alla prova per battere il record degli sviluppatori”.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità