Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald si mostra con un nuovo video

Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald

Warner Bros. Pictures ha pubblicato un nuovo filmato de Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald , il secondo capitolo dello spin off di Harry Potter. Potete visionare il filmato andando in calce alla notizia.

Nel video possiamo vedere il ritorno a Hogwarts come un viaggio emozionante e infatti ci sono delle parti proprio della scrittrice dei romanzi di Harry Potter, J.K. Rowling.

Di seguito trovate la sinossi:

Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), grazie all’aiuto del protagonista Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, proprio come secondo la sua minaccia, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare. Si creeranno divisioni, l’amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più minaccioso e diviso.

Il cast del film è composto da Eddie RedmayneKatherine WaterstonDan FoglerAlison SudolEzra MillerJude Law e Johnny DeppZoë KravitzCallum TurnerClaudia KimWilliam NadylamKevin GuthrieCarmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald uscirà nei cinema italiani il 15 novembre 2018.

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Facebook Feed

Foto dal post di Havocpoint.it

Havocpoint.it

22 ore 35 minuti fa

Svelate le cover di Spawn #301.

Havocpoint.it

22 ore 44 minuti fa

Mondo ha mostrato questo poster in edizione limitata di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Havocpoint.it

22 ore 47 minuti fa

L'aeronave in Minecraft fa più paura del più spaventoso dei mostri

Havocpoint.it

1 giorno 1 ora fa

E se The Witcher fosse ambientato negli anni 80?

Pubblicità

Inline
Inline